Adesso è guerra vera, guerra totale

È ufficiale: sabato 25 giugno si consumerà il primo (e speriamo ultimo) atto della sfida tra l’Asca e l’Arcadia. Una sfida che non avremmo mai voluto, che ci ha ferito per il modo in cui persone a cui tenevamo hanno tradito nel modo più vile ci possa essere. Così ci prenderemo la nostra rivincita in un match 5 vs 5 conosciuto come il This Means War Match!

Da una parte ci sarà il Team Arcadia capitanato da Kyo Kazama. A differenza di quanto richiesto, il gruppo ci ha fatto pervenire solo quattro nomi: a parte quello del capitano, ci saranno anche Horus e l’Italian Fight Club di Veleno e Fernandez. A loro si aggiungerà un quinto nome che non sappiamo. Nonostante ciò, accettiamo anche questo smacco forti del fatto che il Team ASCA è di gran lunga superiore a quello che questa stable vuol presentare.

Team ASCA infatti sarà capitanato da Iceman, che ha scelto al suo fianco due mastini dell’hardcore come Brutus e David Graves, e gli ex campioni FCW Headhunters di The Entertrainer e Kronos. Una squadra molto forte, compatta, di cui andiamo fieri. Saranno loro a spazzare via Arcadia e a mettere fine a questa presa in giro.

Per cui:
THIS MEANS WAR MATCH
TEAM ASCA (ICEMAN, HEADHUNTERS, BRUTUS, DAVID GRAVES)
vs
TEAM ARCADIA (KYO KAZAMA, ITALIAN FIGHT CLUB, HORUS, ???)

Quello che dovete fare ora è essere con noi ad assistere alla grande sconfitta dall’Arcadia per mano del nostro team. Non ci sarà alcuno scampo per chi ha osato sfidarci. I Biglietti in prevendita si possono comprare qui ▶▶▶BIGLIETTI. Lasciatevi trascinare dalla grande atmosfera dell’ASCA Dome e venite a tifare i vostri beniamini.

Precedente High Flying Showdown Successivo Pick Your Poison, l'Arcadia ha fatto la sua scelta..