Best In Italy – 10 buoni motivi per esserci

Perché dovreste partecipare a “Best In Italy”? Noi dell’ASCA abbiamo 10 motivi per convincervi a passare con noi una giornata speciale di puro wrestling e intrattenimento.

1) DOPPIO EVENTO, DOPPIO DIVERTIMENTO
Vi proponiamo non solo uno, ma addirittura due show. Si andrà avanti dal pomeriggio alla notte, una semi no-stop che non disdegnerà tutte le sfaccettature di questo sport che tutti amiamo. Sia nel Fan Fest che nello show serale abbiamo pronte diverse sorprese.
2) LA CARD È IL TOP A LIVELLO NAZIONALE
10 match che vantano la presenza dei migliori atleti italiani e dell’intero roster ASCA: 4 nel Fan Fest e 6 nello show serale.
3) DIFESA DEL TITOLO ITALIANO ASSOLUTO DELLA ICW
Sappiamo che il contendente al titolo sarà OGM, vittorioso contro Lupo nel Contender’s Match di “Happy Birthday to Us”. Chi sarà il campione che metterà in palio il titolo, l’attuale detentore Red Devil o qualcun altro? E il nostro contendente sarà capace di strappargli il titolo, chiunque sarà il suo avversario?
4) ANDRES DIAMOND
Uno dei talenti indiscussi del wrestling nostrano che debutta sul ring ASCA dopo aver vinto praticamente ovunque ed essersi preso un periodo di riposo. Ritorna con una forma fisica strepitosa che lo metterà al cospetto dei migliori sfidanti la nostra dirigenza gli potesse mettere contro. Saprà dimostrare di essere ancora il Numero Uno?
5) ATLETI IMBATTUTI
Avremo ben 3 atleti imbattuti: Charlie Kid, OGM e Shock. Riusciranno a mantenere la streak creatasi in ASCA o dovranno abdicare? E chi inizierà a mietere vittime tra i debuttanti Andres Diamond, Andrew Winston, Red Scorpion e Giacomo Giglio?
6) MICHELE POSA e LUCA FRANCHINI

I commentatori ufficiali della WWE in Italia saranno presenti al Fan Fest e presenteranno il loro nuovo libro “Intorno al ring” col quale festeggiano 15 anni di telecronache. Inoltre si intratterranno col pubblico per oltre un’ora dove risponderanno alle vostre domande e racconteranno gli aneddoti delle loro esperienze. La loro presenza è certa anche per lo show serale.
7) FOTO E CHIACCHERE
Grazie a WrestlingStore potrete salire sul ring e fare foto con cinturoni e memorabilia del wrestling: una occasione che raramente vi si ripresenterà. Inoltre durante la totale durata dell’evento potrete scambiare pareri e opinioni, fare foto e farvi autografare qualunque cosa dai nostri atleti!
8) I MATCH SARANNO VISIBILI SOLO AL PALAIDEA
Sì, niente registrazioni o video degli incontri post evento. Il miglior modo per viversi uno spettacolo è quello di vederlo dal vivo in diretta, gustarsi tutti i match ed essere parte integrante dello show.
9) EVENTO INNOVATIVO, DIVERSO, ELETTRIZZANTE
Nella storia degli show di wrestling in Italia difficilmente avete avuto a che fare con card di queste proporzioni quantitative e (soprattutto) qualitative. Avrete a disposizione tutti i presupposti per tornare a casa soddisfatti, anche per le varie sorprese che vi saranno.
10) COMPIERE LA SVOLTA
Siamo ad un punto di svolta: cosa vogliamo fare del wrestling in Italia? Volete renderlo al passo almeno di quello europeo? È il momento di dare un segnale forte in tutto lo Stivale e a chi ci osserva dall’estero. È giunto il momento di cambiare le carte in tavola e mettere l’Italia tra le nazioni più rilevanti a livello mondiale.

Compra il biglietto nella sezione BIGLIETTI/TICKETS del sito oppure nella sede del Wrestling Store di Milano. L’ASCA Wrestling, il 20 giugno, aspetta proprio te.

Condividi – Partecipa – Divertiti

Se io non so cambiare quando le circostanze lo impongono, come posso chiedere agli altri di cambiare?

I commenti sono chiusi.