Best In Italy – C’è sempre una prima volta per le Pantere

Ci hanno allevati insieme. Abbiamo giocato insieme, abbiamo combattuto insieme. Non ricordi nulla di questo?”

Stesso percorso, nuova sfida.
EXTREME PANTHER è stato da subito una sorpresa del circuito ASCA. Ad “Happy Birthday to Us” la vittoria su Veleno ha regalato al pubblico un nuovo beniamino da tifare ed una mossa da apprezzare (la Mistica). Il suo debutto ha lasciato tutti senza parole, dimostrando le grandi doti di tecnica e agilità già ammirate altrove. Nello show del 7 marzo, “Kick ‘Em All” è stato meno fortunato, dovendosi inchinare allo strapotere di coppia del team Italian Fight Club. Nello stesso evento ha però ritrovato un vecchio amico e compagno di tante sfide in giro per l’Italia: BRUTUS.

Anche Brutus non ha avuto fortuna nell’ultimo show, battuto da Great Requiem in un hardcore match molto violento. Eppure ha convinto la dirigenza a mantenerlo nel roster come una delle forze più interessanti del panorama nostrano date le sue indubbie qualità e la versatilità mostrata sul ring. Rispetto e ammirazione non mancano nemmeno dai fan, cosa che lo porterà a dare ancor meglio il 100% delle sue capacità nel corso del prossimo show.

Due atleti che hanno iniziato assieme militando nelle stesse federazioni per l’intero arco delle loro carriere, che si conoscono alla perfezione e per questo dovranno usare ogni arma nel loro arco per poter ottenere la vittoria durante lo show serale di “Best In Italy” del 20 giugno. Si sfideranno per la prima volta per stabilire chi dei due sia il migliore e chi dei due merita di scalare i vertici degli show ASCA. Quale occasione migliore per non mancare, acquistando i biglietti dal WrestlingStore di Milano o dal nostro sito nella sezione BIGLIETTI/TICKETS?

Hai quello che ti serve? Voglio che il nostro marchio sia dovunque. Tutti devono sapere che i Guerrieri sono passati di qui

I commenti sono chiusi.