Best In Italy – Il Purista e il Sensei alla guerra dello stile

Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Battle of Milan.
Due veterani del Ring si affronteranno all’interno della più grande Kermesse di wrestling mai realizzata in Italia, in collaborazione tra WrestlingStore.it ed ASCA Wrestling. Un incontro che tutti state aspettando da un anno, un incrocio di tecnica e forza che darà al pubblico del PalaIdea di via Brivio 1 in Milano il pane adatto per saziare il proprio appetito di wrestling.

Difatti, nello show serale di Best in Italy, il purista della tecnica nonché l’unico atleta attualmente qualificato alla Super 8 Cup di Dicembre, MR. EXCELLENT, si ritroverà a dover affrontare uno degli atleti cardine dell’ASCA, uscito sconfitto nello scontro di Kick Em All contro Iceman, ovvero KYO KAZAMA. Un’opportunità di riscatto per il “sensei” ASCA, voglioso di mostrare sul ring che alle prestazioni possono seguire anche meravigliose vittorie. Però gli capiterà un Mr Excellent in grandissimo stato di forma, certamente intenzionato a dare un seguito alla propria affermazione ai danni di Doblone in modo da giungere il più lanciato possibile all’evento del 5 dicembre.

Un incontro decisamente imperdibile, in cui il massimo esponente tricolore del Fighting Spirit verrà chiamato ad affrontare il miglior wrestler tecnico italiano e tra i massimi esponenti a livello europeo. Se non volete perdervi questo match andate nella nostra sezione BIGLIETTI/TICKETS e non perdetevi questa grande opportunità!

Darai a tutti un’ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno. Ma col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie

Precedente Fan Fest - Scalata a quattro corsie Successivo Best In Italy - Ultimo match annunciato e card ufficiale!