Best In Italy – Kyo Kazama avverte Mr. Excellent: “Ti colpirò abbastanza duro da mandarti ko”

Kyo Kazama sarà impegnato durante questo sabato a Best In Italy: prima nel pomeriggio contro gli Italian Fight Club, quindi contro Mr.Excellent. Ecco a voi le dichiarazioni dell’eroe italiano dello strong style che reputa questo evento, di cui ritiene essere la banana sulla torta, “veramente eccezziunalo! C’è la creme de la creme del wrestling italico”.

Sul tag team match contro gli Italian Fight Club.
“Il Kazzone e suo fratello di Lecce Iceman vs i due grulli Livornesi. Cioè seriamente Flavio può anche sollazzarsi nel backstage con qualche bambolina che bastano e avanzano i miei colpi, di gomito o di calcio ovviamente e non di altre armi non convenzionali a mandarli a ko”.

Su Mr.Excellent.
“Il presidente ICW è il pro wrestler più tecnico, però lo colpirò duro per mandarlo ko e la bionda può confermarlo, più svulazzo e sono una putenza. Tecnicamente non ho paura di nessuno e posso tenere testa a tutti quelli considerati eccellenti ed eccezziunali. Stimo Mr. Excellent, ma fino a quando non imparerà le tecniche al tappeto da usare contro una potenziale bionda… conoscerà sempre qualche mossa in meno del Kazzone”.

@RiproduzioneRiservata

Precedente Best In Italy - Red Scorpion difenderà il titolo BWT: "E' una battaglia e ci si gioca tutto" Successivo Best In Italy - Andrew Winston e JT9 mettono nel mirino la cintura BWT