Best In Italy – La lunga rincorsa di Shock

Due match da mozzare il fiato, col tempo sospeso e la vittoria che ondeggia. SHOCK sa bene che questo sabato dovrà sudare più del dovuto prima di poter uscire dal ring con la propria imbattibilità in tasca. Raggiunto ai nostri microfoni ha commentato così l’imminenza dello show del 20 giugno.

Best In Italy è lo show del secolo, e come era scontato un campione del mio calibro non poteva che avere i match migliori… con gli atleti più forti e più preparati dove dimostrerò di essere nuovamente io il più forte..“. A mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà Diamond per due volte: “Come se non bastasse, prima batterò Diamond un’ altra volta. Lo distruggerò moralmente e poi dimostrerò di essere un gradino sopra anche agli altri due. Questa è un occasione d’oro per mettere il punto esclamativo sulla mia leadership nel wrestling italiano: a fine serata i fan si ricorderanno di un solo nome… il mio!“.

@Riproduzione Riservata

Precedente Best In Italy - In questo mondo di numeri, devi essere il numero uno Successivo Best In Italy - Risultati ufficiali e foto dello show