Best In Italy – Red Scorpion difenderà il titolo BWT: “E’ una battaglia e ci si gioca tutto”

L’annuncio è arrivato due giorni fa: RED SCORPION dovrà difendere il titolo assoluto BWT dall’attacco di Fernandez, Andrew Winston e JT9 nello show serale di Best In Italy. Una sfida a 4 pericolosa che lo metterà di fronte ad atleti che già conosce e che lo conoscono, aumentando così le probabilità per un passaggio di consegne. Queste le sue parole dopo esser stato contattato dalla redazione:

Sulla difesa titolata.
“Ho appreso da pochi giorni che dovrò difendere il mio titolo in una tipologia di contesa molto difficile e imprevedibile, anche per il lottatori più esperti. Se ho paura dei miei avversari? Ovvio che no! Non si tratta della paura rispetto ad un avversario più o meno pericoloso ma della tensione che può scaturire in una contesa semplicemente imprevedibile. Potrei anche perdere il titolo senza essere schienato….”

Come poter mantenere il titolo.
“La mia strategia sarà semplice comunque: individua il lottatore più vulnerabile, colpiscilo duro e nel momento giusto chiudi la contesa rapidamente. E’ una battaglia e ci si gioca tutto. Starò anche molto attento a tentare i miei schienamenti guardandomi bene attorno e prestando attenzione che nessuno possa utilizzare una mia mossa eseguita per concludere la contesa suo vantaggio”

Chi teme di più.
“L’avversario che temo di più è JT9. Ormai sono anni che ci scontriamo e mi conosce bene. Sa quando potrei infilare una manovra piuttosto che un’altra, ma se lo sa è perchè comunque lo ha imparato a spese sue”

@Riproduzione Riservata

I commenti sono chiusi.