Best In Italy – Ultimo match annunciato e card ufficiale!

Signori, avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione!

Un incontro d’altri tempi.
Siamo arrivati alla fine di una lunga serie di annunci e non potevamo lasciarvi a bocca asciutta. Per questo il 20 giugno al PalaIdea di via Brivio 1 a Milano nel corso dello show serale di Best In Italy, l’ASCA e WrestlingStore presenteranno un match con quattro contendenti d’eccezione. Un match d’altri tempi perché questi quattro ragazzi si sono sfidati più e più volte sul ring nel passato ed ora sono pronti a farci sorprendere ancora. Il primo nome in questione è quello del debuttante – in uno show ASCA – ANDRES DIAMOND, che vedrete all’opera anche nel pomeriggio durante il Fan Fest. Il secondo nome è quello del suo sfidante nello show del pomeriggio, quello SHOCK che non vede l’ora di dimostrare all’Italia intera di essere il migliore sbaragliando la concorrenza ASCA. Il terzo nome è quello di CHARLIE KID, tornato recentemente alla ribaltà con alcune vittorie di prestigio. A chiudere il cerchio l’ultimo atleta sconfitto dal pistolero nell’ultimo show ASCA e voglioso di riscatto, LUPO!

Questi quattro incredibili atleti si sfideranno e cattureranno l’attenzione di tutti voi che verrete a seguire lo show serale di Best In Italy. Le sorprese, sappiatelo, sono ancora all’orizzonte. Di seguito vi proponiamo la card ufficiale dello show serale:

– ICW TITLE MATCH: ICW Champ vs #1 contender OGM
– Brutus vs Extreme Panther
– THREE WAY MATCH: Veleno vs Mark Fit vs Maschera D’Argento
– Iceman vs Doblone
– Kyo Kazama vs Mr. Excellent
– FOUR CORNERS MATCH: Andres Diamond vs Shock vs Charlie Kid vs Lupo

I biglietti sono in prevendita al WrestlingStore di Milano (in via Lepontina 11, metrò linea 3 Maciachini) oppure nella nostra sezione Biglietti/Tickets.

Una volta acquistati sul sito, si riceverà una mail che attesta l’avvenuto pagamento. Non sarà necessario stampare alcunchè, solo ricordare il proprio indirizzo mail e rivolgersi allo sportello all’ingresso per conoscere il numero del proprio posto a sedere una volta fornito tale indirizzo E-Mail. Le prevendite NON hanno alcuna maggiorazione rispetto all’acquisto la sera dell’evento.

Stavo pensando che di tutte le piste di questa vita la più importante è quella che conduce all’essere umano. Penso che tu sei su questa pista e questo è bene

Precedente Best In Italy - Il Purista e il Sensei alla guerra dello stile Successivo Fan Fest - Card ufficiale e tutti i dettagli