Best In Italy – Un pirata sulla strada dell’Iceman

Ehi, li senti? E’ questo il mio mondo. Devo andare

A vele spiegate verso il futuro
.
Una corsa lunga e controllata, veleggiando tra i caldi mari del sud. La continua ICEMAN in quel di Best In Italy, galà serale del più grande evento di wrestling mai realizzato in Italia in collaborazione tra Wrestlingstore e l’ASCA Wrestling, che dopo essere uscito vittorioso dalla rivalità infinita con Kyo Kazama, adesso trova sul proprio percorso il navigato pirata, DOBLONE. Quest’ultimo, uscito sconfitto dal match con Excellent dello scorso show, sta affilando le armi per sciogliere il ghiaccio del suo avversario nel rum della sua ciurma.

Per Iceman questo è un percorso tortuoso e pieno di insidie che conduce al vero obiettivo del portacolori dell’ASCA, come da lui stesso dichiarato in occasione di Happy Birthday to Us, ovvero il “cowboy” Charlie Kid. In un evento destinato a cambiare per sempre la storia del Wrestling Italiano, l’uomo di ghiaccio tenterà di aggiungere un’altra, prestigiosa, tacca al proprio fucile mostrando al suo rivale quanto possa essere un avversario temibile. Per Doblone sarà invece l’occasione per strappare lo scalpo di un altro ASCA original dopo la vittoria su Kyo Kazama ad Happy Birthday to Us.

Per vedere anche questo match, le possibilità sono le stesse di sempre: la prevendita dei biglietti è disponibile presso il punto vendita WrestlingStore Milano in Via Lepontina, 11 (metro linea 3 fermata Maciachini) oppure online, pagando con Paypal nella sezione BIGLIETTI/TICKETS di questo sito.

Molte persone mi hanno detto che non avrei più potuto combattere se avessi vissuto sempre al massimo e spinto al massimo e bruciato la candela dai due lati. Prima o poi ne avrei pagato il prezzo. Ma questo è l’unico posto dove non mi faccio male

Precedente Best In Italy - Tre contendenti per una piazza Successivo Fan Fest - Scalata a quattro corsie