Dopo la difesa, si rinforza l’attacco: Lupo e Pete Dunne a The Great Beyond!

Non si fermano qui le sorprese di The Great Beyond, grandissimo nuovo show dell’ASCA che si terrà ad Almenno San Bartolomeo sabato 16 settembre. Una maratona di wrestling che ospiterà il meglio del meglio del wrestling italiano ed Europeo. E a proposito di meglio, i nuovi annunci sono decisamente sensazionali se contiamo un ritorno e un debutto assoluto: LUPO & PETE DUNNE.

 

18485584_1070884159713322_9158913735865395685_n
PETE DUNNE
Quali sono, ad oggi, le maggiori federazioni in Europa?
Insane Championship Wrestling, PROGRESS, Attack Pro, Over the Top Wrestling, wXw, Fight Club Pro, Revolution Pro Wrestling, Soutshide Wrestling Entertainment? E se vi dicessimo che c’è un wrestler il quale, lo scorso anno, è stato campione in ben 6 di queste 8 grandi compagnie?
Sicuramente avrete capito di chi si tratta. Perchè in tutto il panorama europeo c’è stato un solo wrestler così esageratamente dominante. Pete Dunne però non è solo questo, ma bensì anche uno dei ragazzi prodigio del wrestling britannico. Nonostante i soli 23 anni di età, Pete ha già affrontato tutti i più grandi, gente come Matt Riddle, Matt Sydal, Yuji Nagata, Cody Rhodes, Zack Sabre Jr., Tomohiro Ishii, Sami Callihan, Ricochet, Chris Hero, Mike Bailey, Timothy Thatcher, Jay Lethal, Doug Williams……Davey Richards. La lista è infinitamente lunga. Pete Dunne è, semplicemente, uno dei performer più richiesti e premiati al mondo, ed infine persino in WWE il nostro ha saputo imporsi strappando dalle mani di Tyler Bate il titolo WWE UK in quel di Chicago. La sua carriera incredibile e PERFETTA ha tuttavia un solo neo: non è mai stato in Italia. Come non assumersi, con immenso piacere, il compito di colmare questa sua insopportabile lacuna?

18739739_1077494525718952_4781106584420572241_n
LUPO
L’atleta in questione è uno dei volti del Pro Wrestling Italiano, protagonista di alcuni tra gli incontri più memorabili e delle faide più intense che si siano mai disputate all’interno dello stivale. Ben centosessanta incontri all’attivo combattuti tra Italia, Francia, Svizzera e Germania tra cui spicca sicuramente la sua apparizione nell’Offer Show della wXw in occasione del 16 Gold Carat 2007. Record di regni come campione Interregionale (4), Due volte campione di Coppia, così come due sono le vittorie del torneo “Il numero Uno” (su 3 finali raggiunte) ed una volta campione Italiano. In ASCA, si è riuscito a prendere l’ultima parola contro il suo eterno rivale Charlie Kid, sconfiggendolo in un 2 out 3 Falls che ha dimostrato, ancora una volta, come i nostri wrestler di casa non abbiano nulla da invidiare ai colleghi di oltremanica. Dal suo debutto nel nostro primo show al “Dome” non ha più saltato un evento di sola marca ASCA e, in occasione del suo 12 anniversario dal suo debutto sul Ring, siamo lieti di annunciarvi che il Maschio Alfa del Wrestling Italiano è pronto a marcare nuovamente il suo territorio ad Almenno San Bartolomeo, Lupo sarà uno dei partecipanti di The Great Beyond!

I commenti sono chiusi.