Fan Fest – Card ufficiale e tutti i dettagli

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato tutto quel che c’è da sapere – per ora – sullo show serale di “Best In Italy“. Ma non basta: il 20 giugno prossimo potrete infatti assistere ad un evento speciale pomeridiano che avrà luogo dalle 15.00 sempre al PalaIdea di Milano. Di che si tratta? Una Fan Fest della durata di quasi cinque ore dove voi potrete assistere ad una serie di occasioni mai viste che determinano “Best In Italy” come lo show di wrestling dell’estate.

Tre match, un incontro e tante foto. All’interno della kermesse troverà spazio tutto ciò che ha a che fare col wrestling parlato e lottato. L’ASCA Wrestling presenterà tre match esclusivi dove metterà assieme alcuni dei migliori calibri del suo roster. Di seguito la card ufficiale:

– SPECIAL TAG TEAM ATTRACTION: Italian Fight Club (Veleno & Fernandez) vs Spaghetti Strong Style (Kyo Kazama & Iceman)
– Shock vs Andres Diamond
– FATAL FOUR WAY ELIMINATION MATCH: Andrew Winston vs TBA vs TBA vs TBA

Saliranno sul ring anche i commentatori italiani di wrestling Michele Posa e Luca Franchini che presenteranno il loro nuovo libro (“Intorno al ring”, Chinaski Edizioni) che festeggia i 15 anni di telecronache del duo e comprende anche il racconto della straordinaria avventura a WrestleMania 31. Posa e Franchini si intratterranno col pubblico per oltre un’ora dove risponderanno alle vostre domande e racconteranno gli aneddoti delle loro esperienze.

Quindi salirete anche voi sul ring grazie a WrestlingStore che vi permetterà di fare foto con cinturoni e memorabilia del wrestling. Per far parte di tutto questo non dovete far altro che acquistare un tagliando nella sede del WrestlingStore di Milano (via Lepontina 11, metrò Maciachini) oppure sul nostro sito nella sezione BIGLIETTI/TICKETS.

I commenti sono chiusi.