Fan Fest – Scalata a quattro corsie

Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica

Un ranking da scalare.
Il Fan Fest sarà la vostra occasione per godere di un evento fuori dal comune in Italia: fare foto con le memorabilia di WrestlingStore, avere un bel colloquio con Michele Posa e Luca Franchini, poter assistere a tre match esclusivi targati ASCA Wrestling. L’ultimo match di questa fase pomeridiana di “Best In Italy” vedrà dii fronte quattro atleti con un obiettivo: vincere per scalare il Ranking della federazione in un Fatal 4 Way Elimination Match. Una occasione d’oro per guadagnarsi uno spot nelle zone alte dei futuri show ASCA e per stupire il pubblico che si presenterà al PalaIdea di via Brivio 1 a Milano.

Ancora ignoti i nomi dei partecipanti: alcune indiscrezioni provenienti dalla dirigenza affermano che, oltre ad essere coinvolti alcuni degli atleti che si sono messi più in luce negli ultimi show della Adriatic Special Combat Academy, vi saranno anche dei debutti d’eccezione che meraviglieranno i tifosi con le loro gesta.

L’attuale match completa una card che già prevedeva il match tra Shock e Andres Diamond, e il tag match tra il team dello Spaghetti Strong Style di Kyo Kazama e Iceman contro il team Italian Fight Club di Veleno e Fernandez. A questo punto potete presentarvi alla sede del WrestlingStore di Milano o cliccare sulla nostra sezione BIGLIETTI/TICKETS per assicurarvi un tagliando per l’evento. Ricordiamo che i posti sono limitati, quindi occorre vi affrettiate per non rimanerne senza.

Siete in trappola. Non c’è niente di cui avere paura… tranne la paura stessa

Precedente Best In Italy - Un pirata sulla strada dell'Iceman Successivo Best In Italy - Il Purista e il Sensei alla guerra dello stile