Fan Fest – Una vecchia conoscenza per Shock

Siate tutto quello che potete essere

A volte il passato ritorna.
Uscito pienamente vittorioso dal suo Tryout match tenutosi in occasione di Kick ‘Em All dove ha sconfitto Maschera D’Argento, SHOCK ha rimarcato con i fatti il proprio intento di diventare l’atleta numero uno nel panorama del Wrestling Italiano. Ma una vecchia conoscenza ha deciso di intralciare i piani del lottatore di Rovigo: difatti, nel corso Fan Fest di “Best in Italy” organizzato in collaborazione tra ASCA e WrestlingStore, farà il proprio debutto niente meno che ANDRES DIAMOND!

I due sono stati acerrimi rivali nel recente passato, mettendo in piedi uno dei feud più intensi nel panorama del Wrestling Italiano. Un feud che ha infiammato i fan del wrestling tricolore in tutto lo stivale e il cui esito, a dire il vero, non fu pulito. Ora che Shock ha deciso di passare nella Adriatic Special Combat Academy, Diamond ha deciso di raggiungerlo e cercare di prendersi la sua vendetta in un rematch dove l’astio reciproco potrebbe prendere il sopravvento, tanto da far esplodere la contesa senza tanti tatticismi.

Shock vs Andres Diamond sarà una contesa assolutamente imperdibile e si svolgerà nella più grande cornice che il Wrestling nostrano possa offrire, ovvero il PalaIdea di Milano: tutti elementi questi che concorrono a rendere lo show “Best in Italy” un appuntamento a cui non si può assolutamente mancare. Anche in questo caso potete acquistare il vostro biglietto nella sezione Biglietti/Tickets del sito.

Ci sono due tipi di dolore: quello che fortifica e quello inutile, in cui soffri e basta. Io perdo la pazienza con le cose inutili

I commenti sono chiusi.