Il tradimento di Graves

L’intro di This Means War è stato shockante: l’Arcadia ha annunciato di aver aggiunto David Graves nella stable, in barba ad ogni previsione. Uno dei pionieri dell’hardcore ha deciso di tradire il “fratello” Brutus e ciò ha portato ad uno dei match più violenti del wrestling italiano.

Pensavamo, chiaramente, fosse stato un colpo di testa. Magari il primo caldo di stagione aveva offuscato la mente di Graves e lo avesse mandato sul lato oscuro della luna ASCA. Siamo stati contenti di vedere, in FCW, la coppia riunita. Per questo abbiamo accettato di mettere in palio i titoli di coppia: passarli a Brutus e Graves ci avrebbe ripagato dello scotto di This Means War. Ed invece… ed invece Graves ha confermato l’allineamento ad Arcadia, dichiarando inoltre che da questo momento in poi i titoli di coppia verranno difesi da Kyo Kazama, Horus e lo stesso Graves che formeranno, a seconda degli show, una coppia atta a mantenere le cinture.

La dirigenza ASCA sta così ragionando su quali siano le occasioni giuste per metter fine a questa Alleanza e riportare a casa i titoli con campioni degni di questo nome.

Precedente ASCA This Means War - Full Results (e foto) Successivo This Means War giunge in video: ecco il Preshow!