L’Arcadia presenta Marty Scurll, l’Asca accetta la sfida per This Means War!

Qualche giorno fa sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, Kyo Kazama – in qualità di capo italiano dell’Arcadia – ha annunciato che l’asso nella manica della sua stable per lo show “This Means War” sarà addirittura l’attuale Progress Champion Marty Scurll, ovvero lo Special Enforcer designato da Jimmy Havoc. Dunque, oltre ai già annunciati Will Ospreay e Davey Boy, anche “The Villain” sarà presente il prossimo 25 giugno allo show che si terrà all’Asca Dome di Via Piusano 2 ad Almenno San Bartolomeo.

La dirigenza ASCA accetta la presenza di Scurll, la sfida dell’Arcadia e le parole di Kyo Kazama. Prende atto, accetta e…. rilancia!

Infatti da questo momento Marty Scurll farà parte del main event del main show di This Means War, dove andrà a sfidare un grandissimo atleta, tale da rendere il match uno dei must internazionali dell’anno. Così anche l’Asca avrà il suo Special Enforcer, tale da difendere la bandiera della nostra creatura davanti ai nostri tifosi. Il nome di questo nuovo ospite internazionale sarà reso noto nelle prossime settimane.

Dunque rimanete sintonizzati con noi, col nostro sito e la nostra pagina Facebook. Nel frattempo andate nella nostra sezione BIGLIETTI/TICKETS (cliccate sul grassetto) e comprate i biglietti per l’evento!

Vi ricordiamo anche che comprando il digital download sempre dalla nostra pagina di biglietteria, potrete assicurarvi l’ingresso gratuito al preshow di This Means War. Vi aspettiamo!

Precedente Compra la Super 8 Cup in digital download: avrai GRATIS il pre-show di This Means War Successivo This Means War, il cammino è appena iniziato