L’ASCA va veramente oltre: Mark Haskins sarà ad Almenno!

Pazzesco quel che si va delineando ad Almenno San Bartolomeo per il prossimo 16 settembre 2017 quando sul ring di Almenno San Bartolomeo saliranno sul ring alcune delle più grandi stelle del firmamento europeo e non. La rosa si estende con una grossissima chiamata che va ad aggiungersi ai seguenti per The Great Beyond: Tyler Bate, Pete Dunne, Trent Seven, Joe Coffey, Jimmy Havoc, Mark Haskins, Chris Tyler, Davey Boy, Lana Austin, Davey Richards, Kyo Kazama, Horus, Silas, TG, Jokey, Jester, Doblone, Lupo, Mr.Excellent, Max Peach, Gravity, Akira.

18519472_1070884079713330_165514643529257623_n

MARK HASKINS
Ci sono atleti talmente innamorati di quello che fanno da riuscire in imprese quasi sovraumane, eroiche. Mark Haskins è stato protagonista proprio di una di queste. Nonostante fosse uno dei wrestler migliori dell’intero panorama europeo, Mark faceva fatica a conquistare cinture….finchè non arrivò il tanto atteso momento, e divenne veramente inarrestabile. Campione della PROGRESS, e contemporaneamente della Smash Wrestling in Canada, e ancora contemporaneamente campione dei pesi leggeri in 4FW. Mark si trovava all’apice della carriera, quando improvvisamente un infortunio sembrò aver segnato la fine della sua vita agonistica. Era il 30 ottobre 2016.
4 Febbraio 2017. Appena tre mesi dopo. Mark Haskins torna sul ring della irlandese OTT, contro Mark Andrews, e sforna una prestazione incredibile. Non solo Mark non si è ritirato, ma dopo un recupero lampo che ha del miracoloso, è tornato più forte di prima! Al momento, Haskins è sicuramente uno dei wrestler più in forma di TUTTO IL PIANETA. Rapidissimo, pulitissimo nell’esecuzione, tatticamente geniale, oggi è un fuoriclasse assoluto. Un numero uno, con il quale scegliamo di concludere il nostro talent roster per questo nostro show. Ora mettete tutti i wrestler in fila. Pensateci. Immaginate a quale splendido spettacolo assisterete.

Precedente Ora non avete più scuse, il 16 settembre DOVETE essere presenti a The Great Beyond Successivo Primi match di The Great Beyond, il 16 settembre si avvicina