Nuovi nomi, nuovi debutti: si arricchisce la card di “Best In Italy”

La card di “Best In Italy” non smette di crescere per la quantità e la qualità degli atleti pronti a salire sul quadrato e a dare manforte allo spettacolo. La dirigenza sta facendo di tutto per non farvi mancare nulla, proponendo nomi sempre diversi per match unici tra loro.

I debutti eccellenti.
I debutti in quel di “Best In Italy” saranno tanti. Il primo sarà quello di GIACOMO GIGLIO, proprietario del WrestlingStore di Milano ma conosciuto anche come uno dei pionieri del wrestling italiano col soprannome di “The Greatest”. Durante il Fan Fest pomeridiano (ore 15) salirà nel ring contro uno dei suoi allievi della FCW – il cui nome sarà reso noto nei prossimi giorni – portando dunque a 4 i match che vi saranno offerti.

Il secondo sarà quello di ANDRES DIAMOND, ex campione di spicco del panorama italiano ed ora speaker, commentatore e dj. Salirà sul ring sia al pomeriggio che di sera: prima in un one on one contro Shock; a seguire, di sera, dovrà vedersela contro lo stesso Shock, Lupo e Charlie Kid. Un ritorno sul ring coi fiocchi sancito da una condizione fisica fenomenale che lo reinserirà nel circuito nazionale come uno degli atleti da battere.

Il terzo è quello del campione della BWT, RED SCORPION, autentico mattatore degli show del centro-Italia, atleta dalle mille caratteristiche in grado di saper disputare grandi match sia con avversari piccoli che con quelli più grossi. La sua presenza è avvolta nel mistero: chi sfiderà durante lo show serale di Best In Italy?

Il quarto nome è quello di ANDREW WINSTON, autentico talento nostrano appena tornato dal Canada dopo un periodo di allenamento intensivo nella palestra di Lance Storm, ex campione WCW-ECW-WWE. Un peso leggero capace di sfidare ad armi pari avversari di ogni caratura, e sicuramente in grado di saziare il palato fine dei nostri tifosi. Salirà sul ring nel Fan Fest in un match a 4 ad eliminazione.

Queste sono le carte che scopriamo in questo momento e che vi fanno toccare con mano come l’ASCA stia lavorando alacremente per garantirvi il miglior evento dell’estate italiana 2015: grandi nomi, grandi debutti, grandi match e grandi iniziative. I biglietti sono in vendita nella sezione BIGLIETTI/TICKETS e al WrestlingStore di Milano. Fateci un salto o cliccate cliccate cliccate. Noi vi aspettiamo per divertirci con voi.

Se tu ripensi ai ricordi più belli, ai momenti più importanti della tua vita… eri da solo?.. la vita è bella in compagnia

 

 

I commenti sono chiusi.