Operazione match dell’anno: l’ASCA risponde all’Arcadia!

Il 25 giugno 2016, poco prima l’inizio del main show di This Means War, ci sarà per i nostri appassionati un congruo pre-show. Una occasione aggiuntiva per assistere a wrestling di qualità, marchio di fabbrica da sempre dei nostri eventi. Abbiamo deciso di sfidare l’Arcadia a mettere in palio la resistenza dei nostri main eventer, Tommy End e Marty Scurll, in una tipologia chiamata Pick Your Poison: noi possiamo scegliere l’avversario di Scurll e loro quello di End. E hanno già scelto: l’avversario del membro della Sumerian Death Squad sarà Trent Seven, ovvero uno dei nostri beniamini. Una decisione che non ci aspettavamo e che ci ha costretto a rispondere per le rime creando forse uno dei match must see dell’anno, anche per l’Italia.

Abbiamo grande rispetto per Marty Scurll, ma in guerra non esistono favoritismi. Abbiamo notato che l’avversario più duro abbia avuto in questi mesi sia stato un britannico che noi adoriamo e che ci delizierà con le sue gesta anche nel main show serale. Stiamo parlando ovviamente dell’Aerial Assassin WILL OSPREAY! Sarà lui il nostro veleno nel corso del preshow di This Means War, proponendo la terza sfida dell’anno con l’attuale Progress Champion.

Adesso tocca a voi darvi da fare per non perdere questo splendido match: andate nella nostra sezione Biglietti/Tickets, acquistate il digital download della Super 8 Cup e avrete la possibilità di godervi Scurll vs Ospreay GRATIS. L’offerta è valida sino al 27/3, chiunque aspetterà oltre quella data, dovrà invece pagare un biglietto d’ingresso.

La dirigenza ASCA vuole ringraziare tutti coloro che han acquistato il digital download: ad oggi ci permette di fornirvi questo preshow di qualità eccelsa. Grazie di cuore!

THIS MEANS WAR PRESHOW, MATCH 2
WILL OSPREAY vs MARTY SCURLL

#thismeanswar

Precedente Pick Your Poison, l'Arcadia ha fatto la sua scelta.. Successivo Ultime ore di promozione per il digital download della Super 8 Cup: l'acquisto vale il preshow di This Means War!