Pick Your Poison, l’Arcadia ha fatto la sua scelta..

Ufficializzata la card dello show serale di This Means War (che partirà alle ore 21), è giunto il momento di addentrarci nel preshow del 25 giugno fatto di match altrettanto sensazionali. Abbiamo infatti deciso di proporre all’Arcadia una sfida incrociata, un Pick Your Poison Fight di due match dove i membri del main event dello show serale – Tommy End per l’Asca e Marty Scurll per l’Arcadia – saranno sottoposti ad altri due match interessanti e sfiancanti.

La prima scelta è andata all’Arcadia e dobbiamo dire che non ce l’aspettavamo. Una scelta che ci coglie di sorpresa e che dobbiamo accettare amaramente perché contro End ci finirà uno dei capisaldi dell’Asca sin dal primo show, quel TRENT SEVEN che ha onorato la nostra bandiera nell’ultima Super 8 Cup venendo però sconfitto in finale da Jimmy Havoc, capo appunto dell’Arcadia. Kyo Kazama ci ha avvisato che nessuno di loro si sporcherà le mani col fenomeno olandese, ed anzi trova sia la scelta migliore per l’autodistruzione dell’ASCA, segno che se la fine è vicina, saranno loro a metterci una pietra sopra la sopravvivenza della promotion.

Avvisato della sfida, End ha detto che non si metterà alcun problema a demolire Seven e prendere a calci in bocca gli scagnozzi della stable di Havoc. A Seven ci lega una profonda amicizia e tale rimarrà anche dopo questo incontro. Questa scelta infame verrà pagata dall’Arcadia con tutti gli interessi del caso.

THIS MEANS WAR PRESHOW, MATCH 1
TOMMY END vs TRENT SEVEN

#thismeanswar

Precedente Adesso è guerra vera, guerra totale Successivo Operazione match dell'anno: l'ASCA risponde all'Arcadia!