Questa calda, calda estate milanese: ecco Summer Clash!

Archiviato “Best In Italy”, l’ASCA si prende un po’ di tempo per ricaricare le batterie e iniziare a lavorare sulla prossima Super 8 Cup, evento speciale che metterà contro 4 grandi atleti italiani contro 4 dei più forti atleti europei. Un torneo che avrà momenti di grande spettacolarità e che cercheremo di preparare al meglio. Certo è che i nostri atleti però non si fermano qui fino a dicembre. Infatti la buona collaborazione con la FCW prosegue e si approfondisce in un nuovo show milanese.

Sabato 11 luglio dalle 20.30 si accenderanno i riflettori del Centro Sportivo Cereda (Via Amerigo Vespucci 40) di Cesano Boscone dove andrà in scena “Summer Clash” con tutti gli atleti dell’Accademia FCW e la presenza del roster ASCA: Iceman, Kyo Kazama, Veleno, Fernandez, Shock, Horus L’Assoluto e Maschera D’Argento. Un motivo in più per seguire lo show sarà anche la rivincita (crediamo) tra Ape Atomica e Giglio valida per il titolo FCW dopo che il primo ha strappato l’alloro al secondo nel pre-main event di “Best In Italy.

L’ingresso sarà di 10 euro, prevendite disponibili al punto vendita WrestlingStore di Milano, in via Lepontina 11. Vi consigliamo di non mancare!

Precedente Best In Italy - Risultati ufficiali e foto dello show Successivo Best In Italy - Tutto lo show in streaming