Super 8 Cup 2015 – Come arrivare, dove arrivare

Siete in tanti e speriamo siate sempre di più. Per questo vi state attivando in tanti modi pur di esser presenti alla Super 8 Cup e non mancare le gesta di Zack Sabre, Jimmy Havoc, Damian Dunne e tutti gli altri partecipanti allo spettacolo del 5 dicembre. La location è il Fitness Club di via Piusano 2, ad Almenno San Bartolomeo, la cosiddetta ASCA Dome. Potete arrivarci in auto, bus, treno, aereo: ci sono molteplici vie per non mancare.

Il primo che vi consigliamo è quello di MEGABUS (clicca QUI per accedere al sito): il sovrano mondiale dei viaggi low cost in pullman, ha una flotta composta da 23 pullman capaci di trasportare fino a 87 passeggeri, e dotati di connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e ovviamente toilette. Il servizio collega per il momento 13 città: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, La Spezia (Sarzana) e Pisa. Per ogni città è stata prevista una fermata, in luogo ben servito dai mezzi pubblici locali (a Milano, per esempio è la stazione della metro di Lampugnano, a Roma l’autostazione di Tiburtina). Il viaggio, per quanto lungo, è economicamente conveniente: dal Sud in poi è prevista una spesa da una base di 10 euro, a salire. Il servizio notturno prevede tariffe ancora più basse. Arrivando a Milano si prosegue o in treno o in bus sempre a prezzi ridotti.

In auto potete utilizzare la condivisione del mezzo: organizzandovi tra fan della stessa regione o territorio, potete raggiungere la location dello show in gruppo condividendo il viaggio, il mezzo, e dividendo le spese. In questo modo la spesa verrà ridotta rispetto ad un viaggio in treno o in aereo.

E a proposito di aereo, potete cercare di risparmiare prenotando il viaggio con Ryanair, che possiede uno degli scali più importanti a Bergamo-Orio al Serio, detto anche Il Caravaggio. A quel punto con il bus sarà questione di poco tempo per raggiungere Almenno che dista poco più di una ventina di km (QUI il sito Internet per il servizio). Oppure potete arrivare a Milano e da lì proseguire ancora una volta col servizio bus.

Per pernottare invece ad Almenno o nelle vicinanze vi consigliamo di controllare su TripAdvisor (clicca QUI per maggiori info): troverete tutto ciò che vi occorre a prezzi invitanti.

Questi sono solo alcuni consigli per raggiungerci. Organizzatevi, informatevi e preparatevi al più grande spettacolo dell’anno. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente l’ASCA Wrestling attraverso la sua pagina con un messaggio privato oppure direttamente Andrea Michele e Silvio. Sapremo darvi tutto ciò che vi serve per essere con noi e godere della festa che stiamo creando per voi. Giocate al tavolo verde signori, puntate la vostra scommessa, avrete solo da vincere!

Precedente Super 8 Cup 2015 - E il meglio deve ancora venire Successivo Super 8 Cup 2015 - Sfide al top della tecnica