Super 8 Cup 2015 – Il primo ospite straniero è… TRENT SEVEN!

Arrivati a settembre, è giunta l’ora di pensare al futuro e archiviare del tutto la grande esperienza di Best in Italy. Si torna ad Almenno, nella nostra casa, per darvi l’opportunità di godere di uno degli eventi cardine ASCA: la Super 8 Cup.

Stiamo per presentare la terza edizione. Perché terza? Perché, per chi non lo sapesse, nella storia vi sono stati altri due eventi di questo genere. Il primo, nel 2011, vide trionfare Iceman ai danni di Low G in uno show targato AWL. Dalla AWL nascerà poi l’ASCA che riproporrà la Super 8 nel 2013, nel suo primo show: vince il talento olandese Tommy End, ma Iceman gli fece sudare dieci camicie per arrivare a conquistare torneo e coppa.

Quest’anno saranno parte del torneo 4 ospiti stranieri e 4 ospiti italiani. Il primo ospite straniero lo annunciamo oggi ed è uno dei volti noti dei nostri show: TRENT SEVEN. Il fenomeno della Fight Club Pro è reduce da un entusiasmante King of Trios in Chikara dove ha sfiorato la finale assieme al compare dei Moustache Mountains Tyler Bate, e a Don Moloney. Si ripresenta dopo aver entusiasmato il pubblico italiano non solo grazie alla sua musica d’ingresso (Seven Nation Army dei White Stripes) ma al suo Strong Style che gli ha permesso di battere Dave Mastiff in un Iron Man Match a Ready to Start e perdere con onore con OGM a Kick ‘EM All.

Seven aveva già partecipato al torneo del 2013 perdendo al primo turno con Mk McKinnan. Questa volta vi torna con la seria intenzione di puntare al bersaglio grosso. Una occasione speciale quindi per vederlo/rivederlo sul ring e poterlo conoscere prima e dopo l’evento. Come potete fare? È facilissimo: cliccate QUI e comprate i vostri biglietti per l’evento attraverso paypal. Il lungo cammino verso la Super 8 Cup è appena cominciato.

(Trent Seven con la nuova maglia a lui dedicata)

12039713_1130128137014872_9027393103142818865_n

Precedente ASCA Tv - Il Fan Fest in lingua inglese Successivo Super 8 Cup 2015 - Liverpool Calling