Super 8 Cup 2015 – Liverpool Calling

Trent Seven e TG Giacomo Giglio sono stati i primi nomi annunciati per la Super 8 Cup. Due nomi conosciuti al pubblico italiano e ASCA: Trent ha saputo farsi amare col suo strong style e la sua musica d’ingresso, sfornando simpatia e ammirazione encomiabile. È ormai uno degli “original” stranieri della promotion essendo stato con noi tre volte per un totale di quattro match; TG era una riscoperta per il wrestling italiano ed è stato una piacevole sorpresa per il pubblico ASCA in quel di Best In Italy. Tornato recentemente campione FCW, ha meritato sul campo la presenza al torneo grazie al suo stile e alla sua tecnica. Entrambi saranno fonte di spettacolo.

Ora però è giunto il momento di annunciare il terzo nome della competizione. Un nome nuovo, apparentemente innocuo eppur altisonante. Un atleta eclettico e atipico, capace di misurarsi sia con i pesi massimi sia con i pesi leggeri. Le sue capacità hanno portato gli esperti britannici a definirlo come “The Future Number 1″, mentre il suo soprannome è quello di “Diamante”. Stiamo parlando di ZACK GIBSON, attuale membro del roster della Progress Wrestling ed ex campione assoluto della FutureShock (due volte). La sua presenza aumenta indubbiamente il tasso tecnico del torneo che in questo momento presenta tre possibili vincitori. Siamo solo all’inizio, ma Gibson è un nome che promette scintille.

Per non mancare, il procedimento è il solito: andare nella sezione biglietti del sito e acquistarne uno (o più) in modo da non perdervi quella che sarà una autentica maratona di wrestling ad Almenno San Bartolomeo. L’occasione arriverà il prossimo 5 dicembre.

Precedente Super 8 Cup 2015 - Il primo ospite straniero è... TRENT SEVEN! Successivo Super 8 Cup 2015 - The Best in The World is coming...