Super 8 Cup 2015 – Sfide al top della tecnica

La distanza tra l’Italia e l’Inghilterra è di circa 1400 km. La sfida risale dalla notte dei tempi, tutto ci divide. Per questo abbiamo deciso che alla Super 8 Cup 2015 ci sarà spazio per gli incroci tra i due paesi, decisi inserendo i nomi dei partecipanti in due sacchetti differenti. Quel che ne è uscito è un primo turno altamente equilibrato e impronosticabile, dove gli italiani non partono sfavoriti come la critica penserebbe. Il primo incrocio è stato quello tra Jimmy Havoc contro Mr.Excellent: e adesso chi glielo spiega all’ex Progress Champion che il purista di casa nostra è un atleta che può trovare il vantaggio in ogni situazione? Che nel 2015 è uno dei wrestler di casa nostra che si sono distinti meglio, portando qualità e competenza anche all’estero?

Lo stesso gioco nasce col secondo match. Quando lo abbiamo visto, abbiamo pensato fosse uno scherzo del destino: uno degli atleti ASCA più riconosciuti per le sue vittorie e prestazioni internazionali che avrà a che fare con quello che viene reputato il miglior wrestler tecnico al mondo. Ecco quindi che oggi annunciamo ufficialmente la sfida valevole per la seconda parte del tabellone tra ZACK SABRE Jr. e ICEMAN!

I due saliranno sul ring , l’uno contro l’altro, durante il pre-show della Super 8 Cup dove sono previsti i quattro match del primo turno del torneo ed un match extra tra due degli atleti fin qui annunciati (Damian Dunne, Lupo, Doblone, Mark Fit). Che succederà dunque tra il nostro portacolori e lo splendido gioiello britannico, recente vincitore della Battle Of Los Angeles 2015? Riuscirà ancora una volta Iceman a superare ogni ostacolo? Oppure Sabre farà valere le proprie capacità?

Vi ricordiamo che per vedere questo match dovete andare nella sezione biglietti e comprare un tagliando. Le prevendite disponibili stanno scarseggiando dunque vi invitiamo ad essere celeri nell’acquisto garantendovi la grande possibilità che l’ASCA vi donerà il prossimo 5 dicembre. Giocate tutto al nostro tavolo verde, potete solo vincere!

I commenti sono chiusi.