Super 8 Cup 2015 – The Best in The World is coming…

Quando abbiano iniziato a discutere la Super 8 Cup, abbiamo iniziato a spargere sul tavolo foto e nomi di possibili ospiti internazionali adatti al format. Il numero è andato via via riducendosi di giorno in giorno fino ai quattro stranieri che saranno presenti ad Almenno il 5 dicembre. Su un nome permaneva il dubbio, non sulle sue qualità bensì sulla disponibilità dato che si tratta di uno dei wrestler britannici più richiesti dell’anno. Giorni di attesa, illusioni e disillusioni. Quindi la chiamata, è un numero estero molto distante da noi: “Ciao, è ancora valido lo spot per la Super 8 Cup? Perché voglio esserci, il 5 dicembre arrivo in Italia. Sia chiaro: voglio vincere”.

Quindi l’ASCA Wrestling è lieta di annunciare che il terzo concorrente straniero della Super 8 Cup non è altro che il miglior wrestler al mondo, il più completo e tra i più vincenti del 2015. Si tratta di ZACK SABRE JR!!

Recente vincitore della Battle of Los Angeles della Pro Wrestling Guerrilla, vincitore della UK Super 8 Cup 2014 della IPW:UK e finalista dello Strong Style Tournament 2015 della Progress Wrestling. E ancora: 2 volte campione di coppia sia in NOAH (Giappone) sia in IPW:UK, campione assoluto della wXw e della NWA UK Hammerlock. Miglior wrestler tecnico del 2014 e del 2015. Oltre alla sua permanenza in Giappone sta presenziando a numerosi show americani della Evolve e della PWG.

Zack Sabre per la prima volta in Italia sotto l’egida ASCA. Il suo nome si aggiunge a quelli di Trent Seven, Zack Gibson, Iceman e TG. I biglietti per l’evento sono disponibili nella nostra sezione BIGLIETTI/TICKETS, potete comprarli comodamente via paypal.

L’occasione è ghiotta, indimenticabile, unica. Volete davvero mancare questo esaltante evento? Noi vi aspettiamo ad Almenno San Bartolomeo per gustarci con voi il miglior spettacolo dell’anno.
zack-sabre-jr-bola-2015

I commenti sono chiusi.