Super 8 Cup – The Acid Rainmaker è l’ultimo contendente del torneo

E il 5 dicembre, all’improvviso, risuonerà una musica d’ingresso che tutti abbiamo imparato ad apprezzare negli ultimi anni.

“I hope you suffer…” non è solo un intro ma il mantra del miglior heel del 2015, detentore dell’IPW:UK Title ed ex campione assoluto della PROGRESS Wrestling dopo una cavalcata bellissima di due anni. Una cavalcata che ora lo porta fino a noi, in Italia, dopo aver accettato al volo la nostra proposta. Per chi non l’avesse capito, ad Almenno San Bartolomeo si accenderanno i riflettori sull’ottavo ed ultimo concorrente della Super 8 Cup da noi annunciato: JIMMY HAVOC!!

jimmy-havoc

Havoc è il ritratto di un wrestler fottutamente forte, intelligente, pazzo. La sua presenza nel torneo comporta incertezza ed equilibrio. Averlo nella stessa competizione con Seven, Excellent, Iceman, Sabre, Gibson, TG e Kyo Kazama rende tutto più complicato, la concorrenza è agguerrita. Gli italiani non avranno alcuna intenzione di fare da sparring partner, gli stranieri vorranno dimostrare di essere i migliori sulla piazza. Ma come capita in tutti gli sport, può succedere di tutto.

Così avrete 7 match del torneo (quarti, semifinali, finale). Più alcune sorprese e la possibilità di incontrare gli atleti, parlarci, fare una foto con loro e comprare qualcosa (magliette, gadget). Tutto questo, nella consueta atmosfera “fan friendly” tenuta fino ad oggi in ogni show ASCA.

A questo punto tocca a voi: volete venire alla nostra festa del wrestling? Noi saremo lì ad aspettarvi. Voi invece non dovete far altro che andare nella sezione biglietti del sito e prenderne quanti ve ne servono. Ricordate: sarà una occasione unica nella vostra vita che non si ripeterà più.

I commenti sono chiusi.