This Means War, il cammino è appena iniziato

Il 25 giugno l’Asca torna in scena all’AscaDome di Almenno San Bartolomeo, cullata dalle mura della sua casa e dai cori del pubblico. Siamo eccitatissimi nel pensare a quello che sarà l’evento, a cosa ci sarà e ai match in card. Alcuni li abbiamo già annunciati sulla nostra pagina Facebook, eccoli:

1) Davey Boy vs Doblone
Una curiosa sfida ICW vs ICW, Scozia contro Italia, tra due atleti abituati scovare il meglio da ciascun sfidante. Un match solido tra due atleti eclettici e divertenti, che suggellerà il debutto italiano del Zero G Champion della Insane in Italia e una nuova sfida internazionale per l’ex campione UEWA della Italian Championship Wrestling.

2) Red Devil vs Mr. Excellent
Uno degli atleti italiani più riconosciuti all’estero contro il maestro della tecnica, della lotta al tappeto. L’uno torna sul ring ASCA ad un anno dalla difesa dell’ICW Title contro OGM, match eletto come il migliore di Best In Italy. L’altro ritorna dopo le grandi prestazioni della Super 8 Cup che però non gli han valso una vvittoria. Uno dei match cardine della storia del wrestling italiano che si calerà sul tappeto di Almenno e darà ai posteri un ricordo indelebile.

Questi due match si aggiungono al già previsto Charlie Kid vs Lupo, incontro al meglio delle tre cadute tra due pesi massimi della nostra scena. Questo è solo l’inizio di un crescendo di emozioni. Per questo vi consigliamo di esserci e soprattutto di comprare i biglietti che via via stanno scivolando. Li potete comprare in prevendita andando qui ▶▶▶BIGLIETTI

#thismeanswar

I commenti sono chiusi.