Unlimited Ambition: il primo ospite è Joel Redman!

Il 29 ottobre 2016 vi sarà un nuovo show marchiato ASCA chiamato “Unlimited Ambition”. Non sarà solo nostro visto che verrà organizzato in collaborazione con la Rising Sun Promotion e si terrà all’ASCA Dome di Almenno San Bartolomeo. Una serata intera tra show e preshow tutto da godere, com’è da sempre nella nostra tradizione.

Il primo ospite dello show sarà quindi un ottimo atleta che attualmente è uno dei nomi forti della scena britannica. JOEL REDMAN giungerà per la prima volta in Italia dopo essersi tolto numerose soddisfazioni anche in America: infatti è stato il primo campione di coppia di NXT assieme a Neville (aka Pac) prima di tornare in patria e sbaragliare la concorrenza con Mark Haskins nel team “The Thrillers”. Atleta robusto e potente, sa alternare azioni tecniche ad altre maggiormente agili, siglando la presenza di un atleta atipico nel suo genere. Una presenza che, siamo sicuri, esalterà le aspettative dei nostri fans.

Vi ricordiamo che i biglietti sono disponibili nella nostra sezione tickets, dunque vi consigliamo di farli fuori senza pensarci due volte!

Precedente Ambizioni illimitate per ASCA e Rising Sun Successivo Unlimited Ambition: Iceman sfida Joel Redman!