Unlimited Ambition: Sconvolgimenti sensazionali

La strada verso Unlimited Ambition ha subìto una decisa virata. Negli scorsi giorni ci siamo dovuti incontrare per mettere a posto la card e soprattutto trovare un adeguato sostituto alla defezione di Trent Seven: il nostro portabandiera sarà molto impegnato in Scozia con la Insane Championship Wrestling e dunque è stato costretto a dare forfait. La sua assenza ha così scompaginato i nostri piani e ci ha convinto a trovare nuove soluzioni, come potrete leggere di seguito:

– il preshow sarà GRATUITO, dunque chiunque l’avessero comprato o avesse comprato il combo (preshow + show) ha diritto ad un rimborso.

– si terrà, a partire dalle 14.00, uno stage con l’ex atleta di NXT Joel Redman. Il costo sarà di 25 euro e darà diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti di Unlimited Ambition

– nel preshow si terrà un nuovo First Contender Match valevole per una shot al titolo Gods of Sun: si sfideranno nientemeno che NEMESI e il nuovo talento della scena britannica ASHLEY DUNN. Una sfida tra grandiosi high flyer che nel main show dovranno poi sfidare TG per il titolo.

– l’ultima news è che ci siamo tolti uno sfizio: ad Unlimited Ambition farà il suo debutto BAD BONES, ovvero uno sei wrestler europei più duri, più forti, più vincenti e più carismatici della storia recente del wrestling europeo.

Ad Almenno San Bartolomeo dunque saliranno sul ring alcuni dei migliori interpreti della scena inglese, tedesca, ungherese, irlandese e italiana. Daremo fuoco alle polveri per un grande evento di Wrestling, tutto per voi!

Precedente Unlimited Ambition: Un gradito ritorno Successivo Unlimited Ambition, Unlimited Collision